Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 15:09   #123
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
io direi che la questione personale DEVE finire qui ..... altrimenti il topic viene ripulito e chiuso
si è partiti da una prova (interessante) fatta da utenti ... per arrivare al confronto ATI ATB chi ha sbagliato di più .... io sono sicuramente"ignorante" (me lo dico da solo prima di riceverlo da altri questo complimento .... ) dal punto di vista tecnico e senza star a giudicare la progettazione parlo da cliente pagante ...... e del caso in particolare quello che non è andato bene anzi a fatto schifo è stata l'assistenza post vendita ..... troppo macchinosa e lunga .... bastava essere chiari dall'inizio invece di cercare scuse....... e la questione è ben diversa ....
cerchiamo ci darti una calmata e moderare i termini ...... si discute tranquilamente tutti possono esprimere la propria opinione (che non è legge) ma non si deve offendere nessuno ....
si infatti è finita quando ho chiuso il discorso.
per rispondere nuovamente a Geppy e terminare il discorso...
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio

GROSTIK, non sono entrato nel merito del discorso e non intendo assolutamente esprimere giudizi sul lavoro di altri, ma quello che francamente da fastidio è quando si "sparano sentenze" denigrando il lavoro di altri (non mi riferisco alle due aziende nominate nel thread ma in generale ai produttori di schiumatoi trattati TUTTI, ripeto, come bancarellai).
Vorrei fosse chiaro che il mio intervento non è assolutamente a difesa di ATI o ATB.
non ho mai denigrato nessuno o sparato sentenze ,ho detto ciò che tutti sanno e che anche te hai confermato:
non tutti i produttori fanno prove e test sui loro prodotti.
quindi non sono TUTTI...e non mettiamo in giro parole che non ho mai scritto.
abbiamo detto entrambi la stessa identica cosa.
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17633 seconds with 13 queries