Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 12:48   #6
badis badis
Batterio

Città: brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco Vaccari Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da sergio43 Visualizza il messaggio
Comunque non credo che le larve non piacciano ai barbus...
.....diciamo che i Puntius (anche i titteya che sono un po' più tranquilli) NON sono proprio gli ospiti adatti ad una riproduzione di Labirintidi...
Se vuoi un risultato positivo con la deposizione dei Trichogaster, ti conviene cederli..
gli altri pesci che hai in vasca non danno particolari problemi... ma... perché non cedi i tre Corydoras e acquisti un paio di femmine di Badis? ...i comportamenti riproduttivi dei Badis sono moooolto interessanti!
ciao!

Ciao Marco, i Badis li ho riprodotti più volte sono dei pesci bellissimi è vero, si comportano come i ciclidi nani..adesso però volevo dedicarmi agli anabantidi.. il pesciolino è l'ultimo superstite, sto cercando qualcuno che lo voglia ma per adesso non ho trovato nessuno..i Cory non li volevo per nulla, ne ho salvato uno da morte certa e me ne sono fatta carico..quindi non lo potevo lasciare da solo in vasca così sono arrivati gli altri due
I titteya per come li vedo non credo di poterli incriminare perchè sono davvero tranquilli..
A questo punto spero che i Lalia rifacciano il nido e questa volta controllo meglio le dinamiche in vasca..
intanto grazie
badis badis non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10943 seconds with 13 queries