Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 10:36   #113
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[poffo]Ignorante,superficiale,ci seo o ci fai...ma Geppy ci riesci ad esprimere un concetto e a portare a termine una discussione senza dover per forza denigrare le persone e cercare di stuzzicarle per poi farti rispondere male?
no me lo chiedo perchè da quando hai iniziato i tuoi interventi vedo che insisti.
Poffo, il mio intervento è stato causato da una affermazione denigratoria nei confronti praticamente di tutti i produttori di schiumatoi.
Il mio non è stuzzicare ma chiederti su quale base fai certe affermazioni.....

Quote:
ma qui torniamo a quello che dico dall'inizio e cioè che non tutti i produttori fanno queste prove,e te lo stai confermando....
Certo, e lo sottoscrivo. Lo sostengo da sempre, ma tu, in realtà, hai scritto in modo che si pensasse il contrario e cioè che praticamente tutti fanno come te e cioè che attaccano una pompa ad un tubo, vedono "ad occhio" se più o meno fa schiuma, e lo mettono sul mercato.
Sinceramente? Questo fa incazzare e non poco!

Quote:
Sul fatto che un produttore sia idiota o meno non entro in merito...
ma anche la NASA e le fabbriche di automobili rendono pubblici i propri progetti dopo un pò di anni visto che la tecnologia va avanti.... l'importante è avere quei progetti,basterebbero anche dei disegni fatti in cad..e magari 1 studio di flusso su quel modello...e io starei zitto e mi cospargerei lil capo con la cenere.
Vedi, qui il discorso è un po' diverso vista la tipologia di mercato (estremamente piccolo) e con numeri che definire ridicoli è essere ottimisti.
Io, se fossi un produttore, non svelerei i miei piccoli trucchi ed il perchè di certe scelte per impedire a tutti quelli che copiano i prodotti di ottimizzare le proprie copie. Non voglio entrare nel particolare perchè dovrei fare nomi, ma chi conosce la storia degli ultimi anni, sa di cosa parlo.... Se vuoi ti rendo edotto in privato.

Quote:
e cmq il discorso è sempre lo stesso...tutti possono dire che fanno progetti e realizzan prodotti con anni e anni di progettazione e stui alle spalle....ma se si va a chiedere un pezzo di carta non si riesce a trovare niente...
Per i motivi di cui sopra non trovi niente, e niente troverai in futuro, ma sta alla tua capacità di analisi capire chi realmente studia e sperimenta, chi si limita a copiare e chi, invece, improvvisa e prende per i fondelli...

Però ti ripeto la domanda: mi dici a quali altri produttori ti sei rivolto? Che domande hai fatto e che risposte hai ricevuto?

Puoi anche non rispondermi, ma ragionandoci sopra dovresti essere in grado di capire se ti sei rivolto ad un produttore "che studia" o ad un ciarlatano.

Ah, poichè siamo decisamente OT, la chiudo qui.
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09921 seconds with 13 queries