Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 09:04   #109
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ignorante,superficiale,ci seo o ci fai...ma Geppy ci riesci ad esprimere un concetto e a portare a termine una discussione senza dover per forza denigrare le persone e cercare di stuzzicarle per poi farti rispondere male?
no me lo chiedo perchè da quando hai iniziato i tuoi interventi vedo che insisti.

Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Infatti, io ti sto dicendo che c'è chi li fa.
Da produttori di pompe a produttori di schiumatoi.
Il fatto che è evidente che c'è chi non li fa, non significa che nessuno li faccia.
Inoltre dici di non aver mai visto...... ma da quanti produttori di schiumatoi sei stato?
E se mai sei stato presso un produttore è anche normale che tu non abbia visto....
O pensi che un produttore sia così idiota da rendere pubbliche le proprie esperienze?
Come vedi "l'ignorante" non è gratuito, e neppure il "superficiale".

ma qui torniamo a quello che dico dall'inizio e cioè che non tutti i produttori fanno queste prove,e te lo stai confermando....
pochi post piu su mi hai corretto dicendo che se non scrivevo il quasi tutti....era un macello...ma da come vedo è proprio cosi....
non tutti li fanno.
Sul fatto che un produttore sia idiota o meno non entro in merito...
ma anche la NASA e le fabbriche di automobili rendono pubblici i propri progetti dopo un pò di anni visto che la tecnologia va avanti.... l'importante è avere quei progetti,basterebbero anche dei disegni fatti in cad..e magari 1 studio di flusso su quel modello...e io starei zitto e mi cospargerei lil capo con la cenere.

e cmq il discorso è sempre lo stesso...tutti possono dire che fanno progetti e realizzan prodotti con anni e anni di progettazione e stui alle spalle....ma se si va a chiedere un pezzo di carta non si riesce a trovare niente...

Quote:
Beh, e non hai ricevuto risposte tecniche e/o soddisfacenti?
Mi dici a quali altri produttori ti sei rivolto? Che domande hai fatto e che risposte hai ricevuto?

Giusto per informazione a breve sarà pubblicato su una rivista un mio articolo in merito. Ti consiglio, se avrai un po' di tempo da perdere, di andare a leggerlo che, forse, dopo ne saprai un po' di più....
di scritto e con prove tangibili del loro lavoro???niente......
chiacchiere...quante ne vuoi...ecco perche dico che generalizzano.

io chiudo qui xkè dopo di che andrebbe troppo sul personale e non voglio...mi dispiacerebbe.
te fai come vuoi...
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12337 seconds with 13 queries