|
Quote:
|
[poffo]
ma su un prodotto che è composto da parti meccaniche,apparati in movimento(pompe e giranti),fluidodinamica ecc ecc
come si fa a non fare uno studio vero e proprio su ogni parte che lo componga??cioè...oltre alla biologia e alla chimica di come si comportano le molecole e (grazie dell'ignorante gratuito) come si fa a non studiare l'effetto che il nostro strumento avrà su di esse.....in pratica come sappiamo che il nostro strumento farà ciò che gli chiediamo?
ecco credo che il tutto sia riassunto qui...
|
Infatti, io ti sto dicendo che c'è chi li fa.
Da produttori di pompe a produttori di schiumatoi.
Il fatto che è evidente che c'è chi non li fa, non significa che nessuno li faccia.
Inoltre dici di non aver mai visto...... ma da quanti produttori di schiumatoi sei stato?
E se mai sei stato presso un produttore è anche normale che tu non abbia visto....
O pensi che un produttore sia così idiota da rendere pubbliche le proprie esperienze?
Come vedi "l'ignorante" non è gratuito, e neppure il "superficiale".
|
Quote:
|
esattamente..è proprio come ti dicevo...queste cose le puoi vedere solo in altri posti e non da chi produce skimmer....
|
Mah, ci sei o ci fai? Perchè se ci fai ci riesci bene..... io ho scritto che ti potevo dare il telefono di un produttore (ovviamente di skimmers).... e tu rispondi come sopra.....
|
Quote:
|
mi sono rivolto in passato a quasi tutti tra cui anche te...
|
Beh, e non hai ricevuto risposte tecniche e/o soddisfacenti?
Mi dici a quali altri produttori ti sei rivolto? Che domande hai fatto e che risposte hai ricevuto?
Giusto per informazione a breve sarà pubblicato su una rivista un mio articolo in merito. Ti consiglio, se avrai un po' di tempo da perdere, di andare a leggerlo che, forse, dopo ne saprai un po' di più....