|
mica ho detto che racconti cavolate x quanto tempo la temperatura in vasca da tè è stata così alta?????
ognuno di noi riporta le proprie esperienze,io lo imputo al caldo perchè il problema con la stessa plafo prima nn lo aveva ma li è comparso nei mesi estivi la stessa cosa è accaduta anche ame x 2 volte e sempre in questo periodo e sempre con gli stessi sintomi.
poi nn è detto che sia perforza ciò che dico io giustamente sarà lui che dovrà capire in base a ciò che gli viene detto cosa può essere la vasca la vede lui tutti i giorni non noi....
io personalmente sono andato ad esclusione e sono arrivato a capire troppo tardi aimè qual'era il vero problema...avevo pensato a tutto tranne che al caldo....sono andato via 1a settimana e al rientro i coralli erano andati in rtn e in quella settimana ha fatto un caldo boia.....
se fosse la luce il problema si sarebbe presentato molto prima gli sps ad andarsene impiegano poco impiegano molto a recuperare come del resto tutto il sistema a sfondarlo basta poco a recuperarlo ci vuole una vita......
l'unica cosa sicura è che tutti noi abbiamo cercato di consigliare per il meglio e tutti lo fanno in base alle proprie esperienze....
e nn ho nemmeno detto che scrivi cavolate xchè ti piace,nn mi sembra affatto.-28-28
------------------------------------------------------------------------
da come mi hai descritto la situazione la tua vasca stava subendo il caldo la vasca ti stava collassando x la botta di oltre 1 mese a 29 poi man mano la temperatura ti si è abbassata in più hai dato meno luce e la vasca si è salvata o meglio hai salvato qualche sps che ha resistito al caldo.
Ultima modifica di dany78; 05-10-2011 alle ore 01:28.
Motivo: Unione post automatica
|