Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 01:01   #106
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Studi veri e propri di ingegneria non so, ma studi di biologia e di chimica ce ne sono (basta cercare se non si vuole restare ignoranti) ed alcuni produttori li tengono in considerazione nella progettazione e soprattutto nella messa a punto dei propri schiumatoi.
...fidati!
Poi ci sono i ciarlatani che propongono porcherie ed i "polli" che ci cascano, come capita anche in altri ambiti lavorativi..... ri-fidati!
ma su un prodotto che è composto da parti meccaniche,apparati in movimento(pompe e giranti),fluidodinamica ecc ecc
come si fa a non fare uno studio vero e proprio su ogni parte che lo componga??cioè...oltre alla biologia e alla chimica di come si comportano le molecole e (grazie dell'ignorante gratuito) come si fa a non studiare l'effetto che il nostro strumento avrà su di esse.....in pratica come sappiamo che il nostro strumento farà ciò che gli chiediamo?
ecco credo che il tutto sia riassunto qui...

se vuoi ti do il numero di telefono di un produttore che puoi andare a visitare e lì puoi vedere varie realizzazioni in CAM per lo studio dei flussi e della resa....
esattamente..è proprio come ti dicevo...queste cose le puoi vedere solo in altri posti e non da chi produce skimmer....e magari degli studi fatti su ogni modello prodotto....su questo sono d'accordo con te!

Quote:
ma generalizzo perché vengo dagli stessi produttori informato "genericamente"
ti sei rivolto ai produttori sbagliati.....
mi sono rivolto in passato a quasi tutti tra cui anche te...e credo che questo non sia il modo esatto per concludere una discussione e credo sia meglio tralasciare che sicuramente si va in off topic
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09341 seconds with 13 queries