Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2011, 23:55   #7
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enza Catania Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Jung Visualizza il messaggio
Ciao Enza.. hai perfettamente ragione ... mi ero rotto di farmi chilometri ... infatti l'ho comprato e sto aspettando che arrivi.
è questo qua:
http://www.acquaefiltri.com/index.ph...mid=17&lang=it

Conti alla mano, si risparmia tanto con quello a bicchieri anche se spendi un pò di più in principio ...alla lunga ci guadagni. Già dopo 2 cambi dei pre-filtri hai speso complessivamente lo stesso rispetto ad uno in linea! Considerando un cambio ogni 6 mesi dopo un hanno hai il pareggio tra le due soluzioni, forse il grafico non si vede granché.
Sei hai consigli sull'utilizzo e manutenzione sono tutto orecchie.
Favoloso, hai due prefiltri e cartuccia antisilicati( addio diatometee), molto meglio del mio e a un prezzo più basso; consigli?... il trucco sta nel non fare asciugare mai le cartucce, dosare bene l'acqua di scarto rispetto a quella purificata, controllare periodicamente con i tests la qualità dell'acqua e la giusta pressione ,bar, della rete, per il resto, vedrai che la userai anche tu per l'ultimo risciacquo dell'auto che viene splendente senza calcare!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Jung Visualizza il messaggio
Ciao Enza.. hai perfettamente ragione ... mi ero rotto di farmi chilometri ... infatti l'ho comprato e sto aspettando che arrivi.
è questo qua:
http://www.acquaefiltri.com/index.ph...mid=17&lang=it

Conti alla mano, si risparmia tanto con quello a bicchieri anche se spendi un pò di più in principio ...alla lunga ci guadagni. Già dopo 2 cambi dei pre-filtri hai speso complessivamente lo stesso rispetto ad uno in linea! Considerando un cambio ogni 6 mesi dopo un hanno hai il pareggio tra le due soluzioni, forse il grafico non si vede granché.
Sei hai consigli sull'utilizzo e manutenzione sono tutto orecchie.
I prefiltri sono molto importanti, se non sono puliti danneggiano la membrana
Ps hai completato mod. luci?
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11041 seconds with 13 queries