Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2011, 21:57   #29
vittorio di giorgio
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
no no io non parlo senza riflettere. purtroppo il commercio acquariofilo è così.. quasi tutti quanti siamo entrati in questo forum per trovare soluzione agli acquari venduti da negozianti che ci hanno venduto attrezzi non adatti all'allevamento degli animali o animali che non poteevamo allevare. purtroppo è così e dobbiamo agire di conseguenza.

se vuoi un animale, alzi il culo, lo vedi, lo osservi e se ti piace lo compri. questo è il mio metodo e in questo modo sono l'unico responsabile degli animali che porto a casa e allevo. i coralli non sono accendini o matite. sono animali che dobbiamo scegliere con cura. non è che uno vale l'altro. forse sei tu che devi ancora sviluppare la tua passione e capire di che cosa stai avendo a che fare..
quindi per te i negozianti acquariologia sono dei furfanti??be io penso che come in qualunque settore del commercio esistano onesti e disonesti(e entrata chiedendo en animale specifico)che tutti noi abbiamo sbagliato nell aquisto di attrezzatura e verissimo ma se chiedo uno skim per 500l mi si puo dire prendi il wave o lg li danno tutti e due per 800l qui e la differenza,ma certo non mi puoi dare al posto loro un termostato!!ahhh appena mi accorgero l inizio della mia passione e comincero a capire con che cosa ho a che fare ti faccio un fischio!!grazie-28
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09530 seconds with 12 queries