Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2011, 19:27   #21
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
umh ma esiste un cibo ghiacciato ''vegetale'' come dici tu?
qualcosa trovi, ma di solito sono semplici spinaci o ortiche bolliti...considerando che con un blister ci fai si e no 4 - 5 volte, il prezzo non vale la resa!
Meglio investire su delle buone scaglie vegetali (marca SHG o Tropical, per dirne un paio....no tetra o sera)...a loro basta e avanza e non hai problemi di bloat. una volta ogni due settimane, dagli del gammarus che aiuta la pulizia intestinale.

Quote:
help, ho la temperatura della acqua che nn scende al di sotto dei 27° come faccio? oggi a luci spente è a 28.5!!
in svizzera avete un caldo del genere??? non è che ti si è impallato il riscaldatore?

In questi casi, quando avrai i pesci, tieni le luci spente e coperchi parzialmente aperti....out dei filtri se possibile sopra il pelo dell'acqua, in modo da ossigenare....oppure, se devono essere sotto, dotali di un sistema venturi

Quote:
si pure il tipo del negozio mi ha detto di lasciar perdere i mbamba ma prendere i demasoni
ocio che il demasoni è rognosetto e delicato dal punto di vista alimetare
Quote:
poi mi ha detto di mettere un due maschi per specie possibile??
due maschi per specie parlando di mbuna sono un suicidio quasi sempre, si ammazzano....forse ti avrà detto due femmine per specie

Page generated in 0,11549 seconds with 13 queries