Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2011, 18:49   #97
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
Quote:
con ATB non bastano neanche i video visto che li hanno messi ma ancora qualcuno riesce a dire che il problema non c'è....vedi rivenditori!!
Andrea, ma chi te lo ha detto!?!?!?!

Io non sono un rivenditore, ma voglio spezzare una lancia...nessuno ha mai detto che il problema su alcune NJ non era presente...
La casa madre disse che le pompe tornate indietro non presentavano difetti...ma ne io ( come presenza sul forum) ne FaunaEsotica abbiamo mai detto quello che tu hai scritto sopra...
lo dico io...nel senso che parlando in giro e con il rivenditore a Cesena all'amico Redpin gli è stato detto...:
a ma a te non si blocca??non fa su e giu?? ah beh allora funziona...te sei fortunato non hai problemi.
poi come dice Sandro non esiste solo il forum e il discorso è che su alcune pompe rimandate direttamente dall'Austria e si era detto che erano state provate proprio da loro alla fine avevano sempre lo stesso difetto...tutto qui.
Auran non pensare che io dica queste cose per romperti le palle...il mio rapporto con te è tutt'altro e lo sai..lo sico per trasparenza tra me e te

Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio

Tornando al titolo del topic....la pompa elettronica potrebbe essere provata quindi su una marea di skimmer giusto? però cosi poi si perdono completamente i riferimenti e i rapporti che le aziende danno ai loro prodotti....positivi o negativi che siano...
andrebbe usata a "occhio"....
esattamente...in pratica usiamo la stessa "tecnologia" che tutti o quasi i produttori usano per creare gli skimmer...e cioè "l'Occhiometro"....che funziona sempre

e poi parliamoci chiaro...su un nano B che viene creato con delle specifiche tecniche mi si venga a dire che ci posso montare 3 tipi o addirittura 4 tipi diversi di pompa...allora possiamo fare anche 5 con l'occhiometro che xme è lo stesso!!!
tutto IMHO ovviamente
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09389 seconds with 13 queries