Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2011, 15:17   #3
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LOLLO77 Visualizza il messaggio
ATB ha risolto
askoll che sapeva gia che funzionava

GROSTIK ha risolto grazie a me perche dopo 3 giranti che mi hanno mandato finalmente una sembra andare
ma ti ricordo che e' rimasto a piedi piu' di una volta prima

e ti diro' di piu
per avere queste giranti o dovuto mettere il video su youtube se non non mi avrebbero neanch ecagata
e hai suoi tempi secondo te era giusto che io dovevo spendere soldi per comprare una pompa nuova?
stesso discorso vale per ATB
con ATB non bastano neanche i video visto che li hanno messi ma ancora qualcuno riesce a dire che il problema non c'è....vedi rivenditori!!
io per avere la girante ho mandato una mail e in 4 giorni è arrivata.
Grostik monta una pompa Elettronica da tempo,l'ha confermato a Cesena mentre ne parlavamo.,con lATI si rimaneva a piedi solo se andava via la corrente per il resto ha sempre funzionato....non dire cose inesatte

Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
Redpin...scusami sai...ma io volevo risponderti nella sezione aziendale solo dopo aver avuto info sul procedimento che si intendeva seguire....per me non aveva senso scriverti " aspè che vediamo che si puo fare"....mi sono attivato immediatamente e stop...
sul discorso telefono, non vedo dove sta il problema...mi sembra ovvio che è piu immediato delle mail o del forum....

Non voglio entrare nella parte commerciale di Fauna, ma, da quello che so le askoll dovrebbero uscire ad un costo per sostituzione...situazione analoga all'altra casa che state citando giusto?

Moderatori, se pensate che questi interventi siano contro il regolamento vi chiedo di eliminarli..e nel caso, mi scuso...
no l'ATI la cambia e ti fa tenere quella attuale,
chiede una differenza perché ti da una pompa ovviamente superiore e una cosa nuova che sul mercato non esiste ed è la prima pompa al mondo per schiumatoi ad essere elettronica e dimmerabile,quindi la differenza ci può anche essere....!!
e sia chiaro che Ati con le nuove giranti ha risolto il problema della ripartenza....almeno il mio schiumatoio che ho venduto circa 3 mesi fa ancora fa il suo lavoro al nuovo proprietario....come a molti possessori di PC con la nuova girante.
io non vedo come ci possa essere una differenza di 100 e passa € tra una NJ e una Askoll....prendendosi anche indietro la NJ
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10828 seconds with 13 queries