Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2011, 15:12   #10
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da redpin70 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da redpin70 Visualizza il messaggio
Ma infatti, lo presi perchè ne parlavano tutti alla stragrande....
mmmmmm.......forse il tuo a problemi particolari, ma non mettiamo in discussione lo Skimmer piu venduto in America e utilizzato da molti di noi con soddisfazione, io e altri ne parliamo ancora perchè funziona bene, sicuramente si poteva comportare meglio dopo aver accertato che alcune pompe avevano problemi.
Mauri nessuno lo mette in discussione...il problema è proprio NJ...allora era + giusto fare un discorso del tipo:
"Lo skimmer verrà fornito con pompa NJ ....qualora si presentassero problemi verrà inviata la pompa ASKOLL , solitamente in dotazione, senza aggravio per l'acquirente"
Questo sarebbe stato un comportamento corretto....visto che cmq fuori confine lo vendono con ASKOLL....il discorso della differenza monetaria è una cosa assurda...!
questo è il succo del discorso.
Il rientro monetario serve all'azienda per rientrare nei costi di aver "perso" molte pompe, purtroppo così a voce non riesci a far valere i tuoi diritti, ma legalmente hai tutte le ragioni.

se la NJ non va, o me la sostituisci con una uguale o modello diverso di pari livello o con un modello superiore il tutto a costo zero.
Se non hai un modello uguale o di pari livello è un tuo problema e non mio.

questo sia ben chiaro.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09585 seconds with 13 queries