Discussione: il mercatino bah!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2011, 21:39   #29
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AndreaHOH Visualizza il messaggio
UCN PA
Ma secondo te e' meglio girare pagine di "up" o girare pagine di "titoli" d'inserzioni?
E' una domanda che ti faccio senza alcuna polemica, sia chiaro!

Posted With Tapatalk
non sono molti i post lunghi e pieni di up, comunque si è meglio, se il problema è questo basterebbe limitarli a 1 settimana e gli up sui topic si dimezzano
come è adesso senza up funziona bene solo se viene usata la funzione cerca in questo modo:

sulla funzione cerca si scrive su Ricerca per parola chiave l' oggetto che si vuole aquistare, per esempio vortech. poi sulla voce Ricerca nel forum. Tieni premuto CTRL per selezionare più sezioni. e sciegliete la sezione del marcatino, che nel caso di vortech è Vendo Acquari ed Accessori usati
vi troverà tutti i topic dove è stata scritta la parola vortech sulla sezione selezionata così da avitare di cercare tra schiumatoi, filtri esterni e i "vendo tutto" dove però non c'è l' oggetto desiderato
così si risparmiare un sacco di tempo perchè non bisogna girare tra decine di pagine e vengono presi anche in considerazione i topic nel dimenticatoio
se tutti facessere così il nuovo mercatino funzionerebbe alla perfezione e non ci sarebbe il minimo problema degli UP, ma secondo me quasi nessuno fa così -28d#
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11851 seconds with 13 queries