|
Originariamente inviata da bigjim766
|
|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
il bello č che se ora usi la voce in alto "Forum" -> "Nuovi Topic Mercatino" ti escono effettivamente i nuovi Topic inseriti senza i vecchi aggiornati con gli UP.
|
scusami dimmi dove si trova forum nuovi........
------------------------------------------------------------------------
poi č logico che ognuno fa le cose a modo suo e chi comanda comanda , gli altri si devono adattare, per sempio io uso una tecnica per le ernie che altri non condividono ma.....io ho i risultati gli altri no e che cazzarola io giro con una macchina che altri non hanno e che cazzarola da me vengono 2 arbitri di serie A dei giudici generale della finaza ed altre persone ed ad altri non ognuno fa come crede ed č per questo che io ti do ragione SANDRO
Ok trovato nel menų a tendina sopra sopra
sono andato a controllare quel menų: che dire simpatico ma io uso dei criteri per comprare e uno di questi č, devo vedere la cittā perchč se devo prendere un pesciolino o una talea non la prendo da canigatti per poi vedermela arrivare morta per colpa di sda gls ed altri, come mi č successo svariate volte
poi se devo comprare una pompa mi devo leggere tutto talee pesci ecc
|
se ti interessa un pesce, utilizzando la funziona sopra citata, vedi i nuovi topic del mercatino, dal titolo capisci se si tratta ti pesce o coralli o accessori.
a questo punto apri solo quei due....tre topic al massimo in cui si parla di pesce e controlli la cittā.
non mi sembra sia una tragedia aver tolto la possibilitā di rispondere e che questo ora ti comporti 8 ore di lavoro per sfogliare 2 topic se fai come ti ho detto.