Discussione: riproduzione scalari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2011, 19:05   #7
lullalo
Guppy

Città: villanova monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti mi collego a questa discussione e approfitto degli ottimi consigli della bettina
questa sera con mia grande sorpresa 2 dei miei 4 scalari sono diventati genitori che bella sensazione...... allora la femmina è molto vecchia superstite di un vecchio acquirio mentre il papy è un giovanotto messo in vasca d qualche mese i 2 si sono subito trovati bene e ora la sorpresa ora ho bisogno di voi perchè pure per me è la prima volta, la vasca è 240 litri i valori sono di media PH 7 KH 5/6 e la tempertura 26gradi, in vasca assieme agli scalari ci sono 11 pristella 3 corridoras e altri 2 scalari, il tutto è successo nel mezzo di una lieve esplosione di cianobatteri che avrebbe bisogno di essere curta con una sifonatura del fondo e pulizia di alcune foglie.
le mie domande sono come mi comporto con gli altri abitanti in particolar modo i 2 scalari e poi la manutenzione della vasca è meglio posticiparla di una settimana? dopo di che se mai dovesseo schiudersi delle uova ho gia una nursery ma proprio ignoro i vari passaggi per fare tutto per bene non mi sono mai documetato perche tutti mi hanno detto che la riproduzione degli scalari è qasi impossibile....... aiuto ragazzi sono felicissimo e spaventato con un pade al suo primo figlio

lullalo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08924 seconds with 13 queries