Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2011, 15:36   #130
AmphiprionOc
Guppy

L'avatar di AmphiprionOc

Città: Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da enrico rossi Visualizza il messaggio
ciao alex non ti preoccupare nel ritardo :) cmq io parlavo delle red cherry che sono molto piccole e quindi mi hanno consigliato di non mettrle con i ram xche possono essere mangiate facilmente e quindi mettero o delle japponica( anche se sn trasparenti :D) oppure provo lo stesso con le red!
un altra domanda io ho visto dal forum che i ram e i neon e cardinali hanno bisogno di un PH leggermente sotto i 7, com'è possibile??
a me i cory sterbai non mi piacciono, infatti volevo comprare i panda anche se costano un sacco o.O
Ciao Enrico,
per le cardine non so ancora quali inserirò, ma anche io preferirei provare con le red!
Esatto, per i Ram, i Neon e i Cardinali consigliano un ph che si aggira sui 5.5-6.5 e che comunque non supera mai i 7.5-8, al momento io penso di avere un ph 7 ma comunque come puoi notare anche dalle foto sono sempre stati tutti in ottima salute, ma con l'attivazione della CO2 magari vedo se riesco a far stare il ph a un valore più basso di quello attuale. Non ho mai rilevato comunque problemi di salute o di vita in tale ph, l'unica cosa di cui sono sicuro è che per riprodursi invece hanno bisogno di un ph più basso;
Per i Cory dipende dal gusto personale, ad esempio a me non fanno impazzire i Panda, ma ti posso assicurare che i Panda costano meno degli Sterbai, e sono più facili da trovare, ricorda sempre di controllare che sulla pinna dorsale i raggi siano intatti, perchè se sono danneggiati significa che il Cory è malato.

Page generated in 0,11708 seconds with 13 queries