Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2011, 13:34   #23
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
il comportamento di ognuno di noi? povero istruttore, siamo 13 in famiglia..
capisco pienamente il tuo ragionamento e in linea teorica lo approvo, ma praticamente.... non ho soldi!
io speravo più che altro in due dritte, se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza...
se ragioni ti rendi conto che non esisterà mai nella storia dell'umanità lo stesso rapporto che c'è tra te ed il tuo cane, come non ci sarà mai nemmeno lo stesso carattere del cane e lo stesso vissuto del cane......

è per questo che non puoi fare le cose in maniera approssimativa è come andare in un forum cinofilo e chiedere perchè gli SPS sbiancano.... bisognerebbe studiare la tua vasca, analizzare la situazione in maniera accurata, e lo deve fare chi ha le competenze, non chi ha un acquario dolce.....

per questo ti dico così, magari vendi qualche cosa o compra qualche cosa in meno e investi questi soldi nell'educazione del tuo animale, non voglio farti i conti in tasca o fare il moralizzatore....

ti chiedo solo se faresti fare una diagnosi ad un problema dei tuoi 13 familiari.... per telefono a personche che si occupano di collezionismo di accendini....

Page generated in 0,14339 seconds with 13 queries