Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2011, 10:38   #7
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da LukeLuke Visualizza il messaggio
come mai le catene di sospensione ? non erano meglio i fili di acciaio?
essendo un appossionato di bondage ha preso la prima cosa utile che si è trovato x casa
E purtroppo ormai certi giochini lo lascio a voi giovani
Le catene perché e' molto facile spostare su e giu' la Plafo per lavorare in vasca .. Poiché ci sono delle "s" tra i pezzi delle catene che permettono lo spostamento delle
Maglie..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da serbel Visualizza il messaggio
Complimenti , ora se hai voglia e tempo potresti valutare e postare le differenze di gestione e colori tra hqi e led magari di ogni singola specie , io in pratica ero partito seriamente con i led e delle hqi posso dire poco se non comunque che rimane una luce ottima
se posso darti un consiglio controlla i colori e se sbiancano abbassali sulla rocciata, io ero partito a 100 come potenza ora sono a 70, una montipora da giallina era diventata bianca ora comunque si sta ricolorando
ciao
Certo che lo faro'.. C'è una foto con led e di fianco l'hqi da 150.. Non si renda la differenza ma l'hqi sembra buia in confronto ai led..non ho dimmer quindi 0 o 100 al massimo posso controllare con le 6 prese i blu (switch 12/24) e i bianchi (switch 3/6/9/12)..

Ultima modifica di buddha; 03-10-2011 alle ore 10:41. Motivo: Unione post automatica
buddha non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14042 seconds with 13 queries