Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2011, 09:53   #1
b14g10
Pesce rosso

L'avatar di b14g10

Città: Diamante (Cs)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a b14g10

Annunci Mercatino: 0
il motivo che sulle istruzioni ti riporta di leggere una volta la parte inferiore e una volta la parte superiore è una cosa normale.

Se prima per aspirare devi per forza tenere la siringa con l'ago verso il basso e poi al punto 6 ti fa leggere con l'ago rivolto verso l'alto e chiaro che prima il liquido lo avevi sotto lo stantuffo (parte nera) e poi il liquido lo tieni nella parte alta dello stantuffo (parte nera)

Se ti diceva di leggere la siringa in orizzontale con l'ago rivolto a destra ti avrebbe scritto anche che bisognave leggere il valore che stava a destra dello stantuffo. Se invece lo leggevi con l'ago rivolto a sinistra (per par condicio) ti avrebbe detto di leggere il valore che stava a sinistra dello stantuffo.

In pratica devi leggere sempre il valore tenendo sempre lo stesso riferimento la righina di stacco tra il cilindro dove sta il liquido e lo stantuffo

PS. Le istruzioni in italiano a volte non sono molto complete, io per sicurezza leggo anche quelle in inglese e confronto con le tedesche almeno le parti più essenziali.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
lo stronzio sarai l'unico o quasi che lo misura.

tieni bilanciata la TRIADE ( ca / kh / mg ) tramite l'apposita tabella. ( se non l'hai dimmelo )
OT. Mi mandi in mp la tabella per favore che io non riesco a trovarla grazie

Ultima modifica di b14g10; 03-10-2011 alle ore 09:56. Motivo: Unione post automatica
b14g10 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21692 seconds with 14 queries