Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2011, 08:48   #22
Redpin70
Pesce rosso

Città: ROMA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Redpin70

Annunci Mercatino: 0
Eccomi quà il diretto interessato!....
Cosa certa è che a questo punto devo togliere la NJ.....
La pompa dell'ATI mi ha impressionato molto, lo skimmer in un paio di ore ha lavorato egregiamente e per la prima volta ho potuto tenere lo scarico completamente aperto anzichè chiuso per buoni 3/4!...La regolazione della potenza della pompa mi piace molto.....
Certo , con il DSB ,una pompa del genere penso alla fine mi schiumi anche i pesci !..

Ora quello che vi domando è...cosa mi consigliereste?

Spendere i soldi per una ASKOLL oppure per la ATI?...
Io , sinceramente penderei per la ASKOLL visto che teoricamente è una pompa dimensionata per questo Skimmer, bisogna vedere il costo!
L'ATI , visto che è regolabile alla fine potrebbe andare anche bene, l'unica cosa è che devo alzare lo skimmer visto che l'attacco è + alto e quindi la pompa lavora di traverso....

Il fatto dell'interdizione della schiumazione è vera....metto le mani in vasca e si inibisce per un paio di Ore, non vi dico con un goccio di milliput che succede , al giorno dopo ancora non sale e mi tocca pulire il bicchiere ed aspettare sempre un paio di ore che riprende....
cmq oggi contatto Cristiano e vediamo cosa mi dice!

Cià Cià....

P.S.: AGLI AMICI DI ROMA.....le prossime volte le prove le famo a casa VOSTRA!!!!!ahuahuahuhauhauhauahuhauahuahauhauh

Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
Redpin70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10384 seconds with 13 queries