Discussione: Ciao a tutti! :)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2011, 22:45   #7
Sashimi&Maki
Protozoo

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi, scusa ma ero col piccolino, cercavo di cambiargli l'acquetta. Ho sollevato l'acquario, portato in bagno e mi sono accinta. Ho preso un po' d'acqua e,aiutandomi con il bicchierino, ho preso Maki e l'ho spostato per paura. alchè ho levato l'acqua vecchia(metà) e lavato le parti in plastica di filtro e piantina (Avrò fatto bene? del filtro ho un po' strizzato la spugnetta grigia.)
ho rimesso l'acquario sul suo mobile (mi era pesante da trasportare pieno), le bottiglie con l'acqua e Maki. Ho riposizionato il filtro e messo l'acqua, acceso e messo Maki che mi sembra un po' isterico.
Ah, le sue cosine erano bianche!!! O.o oddio, che succede?
Ho paura.
------------------------------------------------------------------------
ah, e non mi sembra il filtro faccia risucchio, maki ci passa vicino tranquillo. Sashimi visto che si lasciava trasportare arrivava lì...non me lo ricordare, povera bestia.
Vorrei che voi sappiate che per me il pesciolino non è un giocattolo, anzi, vorrei che facesse parte della mia vita (mi pare chiaro che alla morte di Sashimi, diversamente, non avrei battuto ciglio), quindi ho l'umiltà di chiedere a voi aiuto, ma per favore, non crocefiggetemi. :(

Ultima modifica di Sashimi&Maki; 02-10-2011 alle ore 22:47. Motivo: Unione post automatica
Sashimi&Maki non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10791 seconds with 13 queries