Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2011, 10:53   #5
aura71
Guppy

L'avatar di aura71

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Il fatto è che crescono...posso dirti 60 lt. per tre ma tra un anno dovresti cambiare vasca.
Anche per i due i 40 diventeranno strettini tra un po'. Io sono partita da un litro e mezzo e sono arrivata a 120 e sono pochi te lo assicuro
Capisco che possa dispiacere ma meglio la fontana di una vaschetta. Non fare come me che raccoglievo tutti i gatti abbandonati e ora me ne ritrovo tre

Io ho un vero zoo...
Per quanto riguarda l'acquario, pensavo di farli stare stretti ancora per un po', poi al Ciel piacendo mi orienterei su un 180 lt, tanto come spazio più o meno occuperà come un 120 o poco più e anche come prezzi sono vicini, una volta che faccio il passo, tanto vale. Rinuncio alla postazione pc in soggiorno e ce lo faccio entrare. Avrei anche una veranda, ma c'è un'escursione termica da far invidia al deserto del Gobi. Inverno gelidissima, estate forno crematorio che si può morire di asfissia tranquillamente.
Mi prendo altri giorni per pensare, profittando del prolungarsi del caldo. Grazie ancora per i consigli! ... dottoressa salvatrice di Ty...
aura71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09537 seconds with 13 queries