Discussione: Acqua "appannata"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2011, 21:32   #9
GoldbergVariation
Guppy

L'avatar di GoldbergVariation

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fosco Visualizza il messaggio
sembra verdina...alghe?
puoi scrivere qualche cosain più tipo da quanto gira e cosa intendi per " il lavoro del filtro"?
che luci hai e da quanto tempo sono in uso...
Qualche alga sul vetro e sul fondo c'è, però dal vivo la parte centrale non risulta verde come in foto...
L'acquario è stato avviato il 23 Agosto, non ci sono pesci (la fauna è composta solo da alcune Melanoides)...
Per quanto riguarda le luci, i neon sono due e mi sono stati consigliati dal negoziante perché in questo campo non capivo proprio come muovermi... Ti dico le marche: Arcadia T5 PLANT PRO 24W e l'altra JBL Solar Ultra Color 24W. Ho cominciato a usare queste due lampade quattro giorni fa (le ho messe dopo il cambio dell'acqua), prima avevo lampade con uno spettro luminoso esagerato, ovviamente per inesperienza e completa ignoranza nel campo (proprio non riesco a orientarmi...), che probabilmente erano per marino...
Per "lavoro del filtro" intendo semplicemente che in genere dopo i cambi d'acqua, bastava un giorno che tutto tornava limpido...
Spero che bastino queste informazioni, grazie.

Page generated in 0,08996 seconds with 13 queries