Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2011, 21:22   #10
massimo mignani
Plancton

Città: carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
La lampada 827 non è l'ideale, cambiala con una da 4000° o 6500° K che è lo spettro migliore per le piante!

Il fondo potresti farlo a salire, più basso davanti e più alto dietro! Metti parecchie piante sia a crescita veloce che lenta (quelle già le hai), e per i valori: l'importanteè che gli NO2 siano a 0, poi gli altri non sono così gravi, un ph abbastanza alcalino, anche quello dell'acqua di rubinetto va bene, poi gli no3 dipende dalle piante che hai se li assorbono e rimangono bassi oppure con i cambi d'acqua li riduci...

Se ti serve altro di più preciso chiedi che ti rispondiamo!
grazie mille a te e anche agli altri...son rientrato ora da una giornata un po faticosa...ho almeno una guppa incinta...ma forse due...la temp a 25 gradi, in realtà quasi 26, ho messo riscaldatore e lo sto tenendo d'occhio per regolarlo bene che la temp rimanga sui 25 gradi...grazie di tutto
------------------------------------------------------------------------
grazie ragazzi di tutte le dritte che mi date però ora avendo la guppa incinta mi sa che mi convien lasciare l'acquario proprio com'è, che dite?

a proposito, oggi ho acquistato anche il guppy gran della sera, tanto per variare un po l'alimentazione...poi quando partorirà la guppa penso che gli avanotti se li papperanno un po tutti...faccio partorire in vasca...grazie mille...ormai rifarò l'acquario quando saran nati e cresciutelli i guppy, quelli che rimarranno...

ho una lumaca che mi sta spesso accanto all'aspirazione del filtro...so che c'è un motivo ma non lo ricordo...ora vedo

Ultima modifica di massimo mignani; 01-10-2011 alle ore 21:28. Motivo: Unione post automatica
massimo mignani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10541 seconds with 13 queries