Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2011, 18:03   #36
DiPancrazio82
Guppy

L'avatar di DiPancrazio82

Città: Cagnano Amiterno
Azienda: mgcit
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: mgcit
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: mgcit
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite AIM a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Yahoo a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Skype a DiPancrazio82

Annunci Mercatino: 0
Immaginavo che i neon fossero pessimi ma erano in dotazione , non ho potuto scegliere......ho subito cercato per cambiarli ma qui dalle mie parti sono difficilissimi da trovare i T5 quindi li ho ordinati da un negozio apposito ma che mi sta facendo penare con continui ritardi! se non arrivano per lunedi' disdico tutto.
La CO2 è ok , sto dando excel oltre agli altri fertilizzanti della linea. Mi devo solo attrezzare con gli NO3 vista la mancanza anche se forse è momentanea.......
I watt sono tanti , ma non mi conveniva prenderne una piu' piccola......la mia vasca è 140 litri netti (95x36xh46 spessore 8mm) incluso il fondo pero' (che non ho mai capito se va considerato o meno). Considerando che le 3x39w sono introvabili e costavano uguale alla mia 4x39w......e poi non volevo precludermi nessun tipo di pianta........se sono troppi o ne spengo 2 o uno lo tolgo

il thread lo leggero' quanto prima.......

Page generated in 0,09208 seconds with 13 queries