Discussione: informazioni pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2011, 13:58   #3
xylit
Guppy

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gli ultimi test fatti ieri sera dal venditore erano ph7.1-7.2 kh 6 nitrati 20 mg/l, nitriti tra lo 0 e 0.6 non ricordo esattamente il picco è avvenuto venerdi 21 settembre, temperatura varia tra i 25 notturni e 27/28 giornalieri, dimensioni 125 lt, attivato più di 20 giorni fa, l'acqua non troppo cristallina ma nemmeno torbida causa legni che hanno rilasciato colore nonostante più ebollizioni, ma ogni giorno schiarisce, per quanto riguarda i coridoras volevo metterne 4 gia da subito ma il venditore mi ha consigliato di aspettare ancora una settimana per inserirne altri, per vedere come reagisce il filtro, se notiamo miglioramenti o stabilità in una settimana andrò ad inserire altri 2/3 coridoras e altri 2 Crorrocheilus Siamensis.

per poi aspettare altri 20 giorni per inserirne altre specie.

per quanto riguarda i cori non si possono mettere quello albini assieme a questi due che ho già?
se in una settimana i Crorrocheilus Siamensis stanno sempre in tana li riporterò indietro, quali altri pesci possono eseguire il lavoro che dovrebbero fare codesti?
ho notato che se attivo l'ossigenatore i Crorrocheilus escono dalle loro tane per brevi periodi, possibile ci sia poco ossigeno?nel caso non dovrei vedere i cory spesso salire in superficie?
grazie mille e scusate ma son proprio un novello
xylit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10002 seconds with 13 queries