non sentirti attaccata per quello che ho detto, visto che tu attacchi me e chi come me ha dei pesci wild per partito preso, se permetti, posso difendere la mia causa?
democraticamente ti ho spiegato in maniera civile le mie (e di chi come me) motivazioni.
ovviamente se posso evitare di prendere dei wild lo faccio anche io prendendo f1 e f2, ma visto che molte specie sono dimenticate (ed è giusto che abbiano anche loro una giusta notorietà) oppure rovinate dalla mano dell'uomo, allora giocoforza bisogna andare sul wild.
per il punto due, mi spiace ma da quello che scrivevi sembrava che li trattassi come dei soprammobili presi per il colore o per il fascino oppure perchè fanno pandant con le tende, adesso che sò che ti sei espressa male sono più sollevato
per il resto stai più distesa mi pare che nessuno ti ha offeso, ti sono state rivolte critiche, credo costruttive, se uno non voleva essere criticato non si iscriveva in un forum, no?
i cazziatoni se li son presi tutti (io compreso) se poi alla critiche si risponde in maniera adeguata e garbata il clima è più disteso
per il valore dell'acqua, una RO con ph 7/7,5 come scrivi di avere è impossibile vuol dire che non è RO, una buona acqua di RO ha ph tra 5.5 e 6.0, se la prendi da negozio ti stà fregando, se la produci tu, devi cambiare le cartucce.
perchè come hai detto, giustamente, i sali aggiunti non alzano di 1 punto 1 punto e 1/2