Ragazzi, ieri sono stata in un negozio di milano specializzato in nani e il proprietario mi ha detto che può farmi avere qualsiasi ciclide nano e che lui li importa Wild oppure da Germania, Olanda, Asia e Rep.Ceca!
Ovviamente escludo i wild perchè sono contraria a catturare animali liberi per metterli tra 5 vetri! Però tra i paesi elencati da dove mi consigliate di farmeli arrivare? Il negoziante diceva che quelli della Germania hanno una qualità superiore e si pagano cari, mentre quelli dalla rep. ceca vengono a costare pochissimo in quanto non sono di alta qualità....
voi ve ne indendete?
A parte questo sproloquio ho visto nelle vasche specie davvero rare e belle! E ho quindi deciso di acidificare l'acqua del mio acquario così da poter scegliere una specie in base al fascino che mi suscita senza limitazioni all'immaginazione

!
Ho però bisogno del vostro aiuto! Il negoziante diceva i usare o torba o tantissime foglie di catappa!
già metto 2 foglie grandi di catappa nel 95 litri ma il pH non cambia...devo metterne quante? o è meglio andare direttamente di torba? e quanta per iniziare a provare per i miei 95 litri?