Discussione: Mi serve aiuto!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2011, 23:19   #2
Missingstar
Guppy

Città: Alessandria
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
allora premettendo che ne so ben poco anche io posso dirti che hai fatto molti errori , allora , in fase di avvio l'acqua non si tocca , avere i nitriti alti nelle prime 2 settimane è NORMALISSIMO , quindi quei 3 cambi di acqua allungano solo il tempo necessario al filtro di maturare e di portarti il filtro a regime . poi nei cambi hai usato x 3 volte 25 litri di osmosi , perchè solo osmosi?? usare osmosi pura e basta è solamente nocivo , va tagliata o con sali appositi o con semplicissima acqua del rubinetto decantata e biocondizionata x 24 / 48 h , il fatto di introdurre batteri ogni giorno anche qui non ti aiuta a nulla , cè gente che manco li usa ! magari usali solo la prima volta poi stop . poi anche il cibo per pesci , dicono che ne serva un pelino pelino per far crescer i batteri...ma con tutto sto paciugo che hai fatto...secondo me ti conviene resettare tutto . togli tutta l'acqua , fai metà osmosi , metà rubinetto , metti il primo giorno i batteri e li lasci li x un mese senza toccare nulla , vedrai che al primo test dopo 30 giorni sara tutto perfetto.
Missingstar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09637 seconds with 13 queries