Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2011, 19:41   #4
Danny85
Discus

L'avatar di Danny85

Città: Rovigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 12 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%
Acquario Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Da84 Visualizza il messaggio
Grazie dei preziosi consigli! metterò il depont mix a scalare come la ghiaia...due domande:

1) posso lasciare un cm di distanza tra depont mix e vetro per fare in modo che, una volta allestito si veda solo la ghiaia nera e non la stratificazione? Se si, solo nella parte anteriore o per tutto il perimetro dell'acquario?

2) la ghiaia in dotazione con il kit plus va lavata prima (almeno cosi dicono le sue istruzioni) mi piacerebbe lavorare con la sabbia asciutta per creare il layout con le rocce e il legno...cosa faccio? Non la lavo oppure la lavo e la lascio asciugare prima di iniziare a lavorarci? C'è un modo per asciugarla?

Grazie ancora, quando inizierò scatterò qualche foto per mostrarvi il mio lavoro
Puoi lasciare si un po' di spazio tra il vetro e dove inizi a mettere il fondo fertile,se vuoi puoi metterlo anche solo in una parte dell'acquario dove hai intenzione di inserire le piante,e magari in un'altra no.
Io ti consiglio di lavarla altrimenti sporca tutta l'acqua,non saprei come asciugarla,io l'ho sempre stesa bagnata e sinceramente non capisco il problema quale sia,puoi fare le prove di allestimento anche se è bagnata,e se sporchi gli arredi appena metti l'acqua si lavano da soli!
Danny85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11764 seconds with 13 queries