|
Originariamente inviata da Mauri
|
Zeovit non centra nulla sul problema agli Animali.....iniziando i Dosaggi che ti ho dato la vasca ci mette almeno 3 - 4 mesi a far si che i ceppi batterici specifici del metodo attecchiscano nelle Rocce, potrebbe piu essere un problema della Zeolite o Carbone che infastidisce. ma i Test dei Nutrienti (Po4 No3 No2) con che tipo di test li fai??
|
Capito mauri.. I test no3 e no2 sono della elos e i risultati sono 0 mentre i po4 uso il fotometro hanno che da pure lui 0.. Pero mauri la zeolite e il carbone e gia da un Po che li metto pero non dentro il reattore.. Può far così tanta differenza il reattore?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
|
Originariamente inviata da Frasco
|
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
ma quante dosi hai dato?mi sembra strano che già dopo meno di 2 gg vada in sofferenza....
per il resto tu hai la tirade sballata e ti avventuri ...
ma non era più logico assestare la triade comprare il reattore aspettare un pochino e poi partire?? certo che no molto meglio far casini altrimenti dov'è il divertimento??????
|
Bè comuque ocean non penso che ci sia bisogno di scaldarsi.. non mi è stato detto di non iniziare ma mi sono state dette 2 opinioni.. ho pensanto di seguire le dosi di mauri che per altro ho dato solo una volta 2 gocce di bai e 2 gocce di food e 2 gocce di start basta la cosa è finita li.. a parte la zeolite e il carbone che quelli ovviamente ci sono ancora in sump... penso che tutti da neofiti sbagliano.. e scaldarsi non penso sia il modo giusto di reagire con una persona che come me è alle prime armi.. con questo non voglio ne offenderti ne nulla perché tu insieme a tutti gli altri mi state dando un grande aiuto senza il quale sarei nella M....
Ritornando alla vasca ora se penso giusto devo interrompere zeovit e bona.. la zeolite e il carbone posso comunque tenerli?? per la triade cosa mi consigli di fare.. che integratori di calcio posso usare?
|
scaldarsi? e chi si scalda? vabbe lasciamo stare va...
|
Oceano da come mi hai scritto sembravi un Po scocciato.. Per quello.. Molto probabilmente ho capito male io e mi scuso