Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2011, 18:33   #76
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Frasco Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
ma quante dosi hai dato?mi sembra strano che già dopo meno di 2 gg vada in sofferenza....

per il resto tu hai la tirade sballata e ti avventuri ...
ma non era più logico assestare la triade comprare il reattore aspettare un pochino e poi partire?? certo che no molto meglio far casini altrimenti dov'è il divertimento??????
Bè comuque ocean non penso che ci sia bisogno di scaldarsi.. non mi è stato detto di non iniziare ma mi sono state dette 2 opinioni.. ho pensanto di seguire le dosi di mauri che per altro ho dato solo una volta 2 gocce di bai e 2 gocce di food e 2 gocce di start basta la cosa è finita li.. a parte la zeolite e il carbone che quelli ovviamente ci sono ancora in sump... penso che tutti da neofiti sbagliano.. e scaldarsi non penso sia il modo giusto di reagire con una persona che come me è alle prime armi.. con questo non voglio ne offenderti ne nulla perché tu insieme a tutti gli altri mi state dando un grande aiuto senza il quale sarei nella M....
Ritornando alla vasca ora se penso giusto devo interrompere zeovit e bona.. la zeolite e il carbone posso comunque tenerli?? per la triade cosa mi consigli di fare.. che integratori di calcio posso usare?
scaldarsi? e chi si scalda? vabbe lasciamo stare va...

Page generated in 0,09923 seconds with 13 queries