Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2011, 18:25   #5
Pixel F.
Plancton

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un 20 litri autonomo, due gasteropodai da 5 litri, un 40 e un 20 in allestimento.
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dalla Pietà Visualizza il messaggio
Se fossi in te cercherei quante più informazioni possibili sul bitopo del Costa Rica perchè troverai più informazioni rispetto a Panama Nicaragua ecc.. perchè in Costa Rica ci sono molte specie.
come valori i ciclidi del centro america seguono la regola di quelli africani acqua del rubinetto
dai.. apparte gli scherzi vogliono acque mediamente dure gh 10/20 non so in particolare questo pesce se vuoi mi documento..
riguardo al fondo in natura nel centro america trovi fondi sabbiosi, fangosi oppure a ciotoli e ghiaia ti consiglio un fondo sabbioso e magari qualche ciotolo di fiume di piccole dimensioni , come arredamento userei rocce belle grandi, legni vari, magari un'acqua ambrata perchè vive nei fiumi e nel centro america i fiumi non sono proprio limpidi anche per via della deforestazione e delle pioggie forti.
in Centro America la maggior parte di piante sono emerse magari con le radici in acqua quindi ti va di lusso la photos e magari della pistia come piante acquatiche ho usato la vallisneria gigante. l'acqua poco mossa.

Perfetto, grazie. Viste le piante necessarie, se lo allevassi in un laghetto "indoor"? xD
Temo che visto dall'alto però perderebbe gran parte del suo fascino :(
Pixel F. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09014 seconds with 13 queries