Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2011, 14:50   #2
MissLili
Guppy

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a MissLili

Annunci Mercatino: 0
Ogni pianta ha le sue esigenze ma vai pure tranquillo, hai dei valori cui tutte le piante possono adattarsi bene o male! Fondo fertile più ghiano va bene. Potresti aggiungere un qualcosa a grana grossa tipo argilla espansa, pozzolana.. materiali positivi per tutta una serie di motivi, ma fondo più ghiaia è già ottimale! Semmai è la luce a non essere tantissima ma non credo che, non volendo avere specifici tipi ma solo tante piante, non dovrai neanche cambiare i neon. Puoi benissimo trovare piante adatte!
Con cavetto riscaldante intendi un riscaldatore? Se vuoi alle are pesci tropicali di riscaldatore avrai bisogno! Ma a dire il vero anche per pesci rossi più particolari la temperatura non dovrebbe scendere sotto i 18° quindi in inverno magari ne avresti bisogno secondo quanto è fredda la tua casa..
Se sai già che, giustamente, sceglierai pesci in base alla chimica della tua acqua, è inutile che tagli! Comunque hai valori molto buoni e un bello spazio! Avrai una buonissima scelta di pesci!
MissLili non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08801 seconds with 13 queries