Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2011, 14:48   #8
saetta
Guppy

L'avatar di saetta

Città: trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie di nuovo per la disponibilità!
Altri dettagli se intendi i nitrati come già spiegato nell'altra risposta, sono a posto, non ricordo il valore esatto perché me li ero fatti misurare in negozio ma ero presente e posso assicurare che sono a posto, solo non posso dire una cifra precisa perché rischierei di sparare a caso.
Di cosa altro potresti aver bisogno per aiutarmi a capire? Chiedi pure, fai un favore a me quindi non esitare!!!
Il bactowert ce l'ho quindi posso iniziare a provare a curare il neon. L'unica cosa che mi sento di puntualizzare è che questa situazione dura già da un paio di anni, anche di più, da quando acquistai una coppia di colisa, la prima ad ammalarsi fu la femmina (sospetto fosse già malata perché non l'ho mai vista molto bene), dopo alcune settimane morì e subito si ammalò il maschio della stessa cosa, lui però è vissuto molti mesi, quasi un anno penso, in quelle condizioni. Da allora, appena muore un pesce se la prende un altro. Non si nota poi molto perché è davvero lenta ed i pesci in questione, oltre alla deformazione, non presentano altri sintomi, mangiano e sono normalmente vivaci.
saetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23222 seconds with 13 queries