Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2011, 00:01   #18
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Cittą: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etą : 41
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mr.enrich80 Visualizza il messaggio
le mie sono costatazioni, se volete vi faccio gli esempi, prendete un sale qualsiasi li e poi io vi metto il prezzo dello stesso sale preso ad esempio da aquariumline e poi vediamo se non č caro!! Per gli animali?? andate da h2o acquari e vedete le cataphilye che hanno e vedi il prezzo,pioi ne riparliamo!!! Poi se forketta e valentina84 avete i soldi a bizzeffe allora č un altro conto,potete comperare pure i coralli dall orefice
Magari li avessi soldi a bizzeffe
il discorso e' diverso, se devo spendere voglio spendere solo una volta, quindi anche se pago un corallo di piu' so quello che mi porto in vasca e so che li rimane e non mi muore il giorno dopo.
qui non si parla di catalaphyllie, qui parliamo di sps, fino ad ora non li ho trovati da nessuna parte sps belli e particolari come quelli di aquazone.
sinceramente fin'ora li ho fatto 3 acquisti di vivo
e tutti e tre non hanno deluso le mie aspettative, anzi!!!
aquariumline non fa testo, e' il negozio online che ha i prezzi piu' bassi, ma e' anche vero che e' il piu' lento nelle spedizioni. se non ho fretta acquisto li, se mi e' finito un prodotto e non posso/voglio aspettare acquisto in giro nei negozi e spendo 2 euro di piu'

Page generated in 0,11979 seconds with 13 queries