Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2011, 00:00   #5
Babu
Discus

L'avatar di Babu

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
beh il nano in funzione 2 anni lo stesso dicasi per il sarcophyton, tutto andava per il meglio il sarcophyton cresceva e si presentava sempre più grande e sopratutto sproporzionato per la vasca i pesci in salute finché per una serie di eventi mi sono assentato di casa per alcuni giorni era estate e faceva parecchio caldo in breve l'acqua è evaporata parecchio la salinità è schizzata a oltre 1.35!!! e per di più una pompa per il circolo dell'acqua dato che era sopra il livello della superficie ha creato una densa schiuma che ha causato uno stress ampliato ai pesci al mio ritorno il caos! il mio pagliaccio completamente bianco morto assieme a tutti gli altri nell'arco di 6 ore da quel momento ho dato via ciò che si era salvato (sarco e veliferum assieme a qualche discosoma) al mio negoziante e ho rinunciato al nano...ma ora la voglia è tornata!!
------------------------------------------------------------------------
e stavolta non farò più questi errori e avviserò sempre per tempo chi può accudire la vasca in mia assenza

Ultima modifica di Babu; 30-09-2011 alle ore 00:01. Motivo: Unione post automatica
Babu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10961 seconds with 13 queries