Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2011, 16:17   #139
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Federico..garda che in alcune parti sono d'accordo con te...
Pero' dobbiamo metterci anche dall'altra parte della barricata...
Ap e' un'azienda che vive di pubblicita'...e questo e' appurato...
Con moderatori che non percepiscono alcun gudagno per quello che fanno...ma che comunque come "azienda" ha delle spese ed e' giusto che abbia dei guadagni...
Ora...i guadagni,come detto,vengono dalle pubblicita'....
Come sull'esempio che ha riportato Piccinelli io negoziante,che magari gia' arrivo a fatica a fine mese(perche' il periodo non e' fecile per nessun negozio te lo assicuro...dl piu' piccolo al piu' grande) dovrei investire i miei soldi in pubblicita' se poi trovo ( e ti assicuro che noi negozianti il forum lo guardiamo...TUTTI...lascia perdere che poi siamo in due o 3 a scriverci piu' o meno assiduamente)sul mercatino post del tipo " vendo talee" aperto da 8-9 mesi con aggiornamenti continui ( e li non e' piu' l'utente che pota una volta ogni tanto ma uno che ci mangia allegramente sopra in nero...) o realizzo vasche su misura...o plafo a led...o prodotti presi in farmacia....e che di fatto del mercatino hanno fatto il proprio negozio??
Capisci anche tu che dei due mali(dare un mercatino piu' "sterile") o perdere entrate....hanno giustamente scelto il minore...
Certo...si poteva chiedere piu' impegno ai moderatori e/o piu' controlli con la chiusura preventiva dei post....
Ma non essendo(per i moderatori) un lavoro....che gli devi chiedere di piu'...
OOOOO....Fede....guarda che io lo so' che quello che ho scritto ti e' gia' ben chiaro....ma magari a quacuno e' sfuggito o non ci ha ragionato...
però .... vabbè ci siam capiti inutile ripetere
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09873 seconds with 13 queries