Discussione: Primo Marino!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2011, 11:39   #9
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Cittā: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
con 35 di profondita' sei molto limitato nel fare la rocciata che per forza di cose verra un po' ripida e quindi ti sara' piu' difficile in futuro posizionare i coralli ,ma non e' detto che sia impossibile da fare, certo parti gia' un po' zoppo.
metodo berlinese quindi giusto quantitativo di roccedi buona qualita' ,skimmer .pompe di movimentoplafoniera e via.
con due lampade da 24 watt non riesci ad allevare nessun corallo quindi dovrai buttare il coperchio e comprare una plafo almeno da 4x24 e ancora saresti un bel po' buio ,cmq dipende anche da cosa vorrai allevare
dopo mettere la sump non e' sicuramente necessario ma molto utile in quanto ti evita di tenere accessori appesi o peggio dentro la vasca ,risultando brutti e occupando spazio che gia' nel tuo caso non e' poi molto.
per far cio devi :o forare la vasca o comprare un owerflow che ti permette di scaricare in sump appunto senza forare la vasca principale .
adesso dico la mia, se la vaschetta che hai e' messa bene ,visto che dovresti smembrarla non ti converrebbe venderla e prenderti una vasca aperta e forata idonea almarino?

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,30241 seconds with 13 queries