Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2011, 11:12   #10
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Anche io continuo a vedere cifre belle alte... O gli hotel sono cari... o le agenzie se ne approfittano e sono più propenso per la seconda ipotesi.
L'altro giorno un club che fa immersioni da noi, il cui capo è un prete oltretutto, ci ha mandato una proposta per sharm su un hotel al quale eravamo già stati (il savita per la cronaca) chiedendo 780 euro per una settimana a fine novembre! Noi pagammo 540 euro in quell'hotel a giugno di 2 anni fa... e non credo che i costi siano aumentati in questo modo... C'è qualcosa che non va secondo me. Io non ho tempo per richiedere preventivi, ma secondo me si trova a meno e ribasdisco il concetto che prima bisogna individuare l'hotel e poi richiedere preventivi al mondo intero... da qui capisci anche come oscillano i costi.

L'ultimo viaggio a sharm nel 2010 ho ricevuto preventivi che oscillavano di ben 2000 euro (per un pacchetto di 2 settimane con i bimbi al seguito)... con le stesse identiche condizioni oltretutto. Questo succede perchè spesso l'agenzia fa la furba non applicandoti sconti previsti o semplicemente mettendo servizi inutili o perchè spera di fare bingo....
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09355 seconds with 13 queries