Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2011, 10:50   #2
mr.enrich80
Guppy

L'avatar di mr.enrich80

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mr.enrich80

Annunci Mercatino: 0
IO nn sono amico di nesuno, siete tutti negozianti uguali, ma il problema nn è nell amicizia o meno, il problema è che per me i prezzi sono troppo alti ,per carità i coralli sono belli,con sistema zeovit,certo sono ben colorati,ma troppo alti,e anche i prezzi dei prodotti.Io tornado al discorso dei negozi,preferisco comperare su aquariumline le stesse cose che si vendono in negozio ma a prezzi moooolto piu bassi,questo dico io.
E cmq visto i commenti risentiti di acquazone,scrivo e sottolineo, è un mio parere, e auguro a tutti voi di vendere stravendere e stare bene, mi spiace che pensiate che voglio favorire o gettar mer...su alcuni di voi, io vedo solo l evidenza di alcune cose,poi tutti voi avete l opportunità di fare ciò che volete di vendere a prezzo che volete, io faccio solo un discorso da persona che cerca di risparmiare un pò di eurini!!!tutto qui
------------------------------------------------------------------------
Parte di testo di una risposta di aquazone: per i coralli duri purtroppo per te le critiche stanno a zero
siamo i migliori!!!!

e la cosa che mi piace di più ribadire è che i nostri clienti hanno le vasce migliori
grazie a noi e soprattutto alle notre stupende acropore che quando arrivano dal mare, prima di quasi un mese non vendo, perche le devo colorare.

Che dire si commentano da soli...chi si loda si sbroda,ridabisco i coralli cosi colorati dove mai li avete visti???!!!sono stato a sharm hurgada canarie seycelle filippine, ho fatto immersioni essendo io un sub,ma nn ho mai visto i coralli cosi colorati,quindi se sono cosi è solo perchè sono ''modificati'' dal sistema zeovit, i migliori fanno le vasche NATURALI; non pompate,sembra un bodybuilder gonfio di ormoni che appena smette di prendere quelle cose si affloscia...dai su regà!! Autostima si,ma non esagerate, vedete le foto della mia vasca naturale senza nessun sistema,e poi ditemi se è brutta o se nn è colorata.

Ultima modifica di mr.enrich80; 29-09-2011 alle ore 10:57. Motivo: Unione post automatica
mr.enrich80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08917 seconds with 13 queries