Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2011, 10:36   #5
oloturie di mare
Plancton

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MissLili Visualizza il messaggio
Mi piace moltissimo il contrasto tra sabbia marroncina e ciottoli grigi! Però la pietra grigia che vedo sulla dinistra mi sembra calcarea.. l'hai considerato?
Per l'illuminazione quoto Jamario per un semplice motivo: sia Echino Tenellus sia Hemiantus sono deliziose come piantine "da prato" ma senza una buonissima luce la loro crescita si stimolerà in altezza piuttosto che alla riproduzione per stolone, quindi in orizzontale. Potare l'Hemiantus poi si può fare, ma potare l'Echinodorus per tenerla bassa, almeno a me non è sembrata una cosa geniale! Per la Co2 non ti resta che considerare Gh e Ph e con questi dati trovare il giusto numero di bolle al minuto per avere l'apporto di Co2 necessario!
ciao....intanto ti ringrazio per aver risposto al mio post .allora ti dico subito ke la pietra grigia nn è calcarea fortunatamente anche se dalla foto sembrerebbe così..cmq l'echinodorus nn deve essere potata perchè la volevo usare per coprire la parte posteriore dell'acquario in modo tale ke nn si veda il muro XD..io ho attivato da poco l'acquario e nn so se devo avviare subito la co2..cmq sono un neofita in illuminazione e co2 quindi se vuoi puoi spiegare le cose in parole povere hahahahha...cmq devo farlo subito il test di ph e gh anke se ho attivato da 2 giorni?grazie in anticipo !!!!
oloturie di mare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09845 seconds with 13 queries