Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2011, 08:52   #7
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Per le pompe ti consiglio le tunze... elettroniche o no dipende da quanto vuoi spendere.

Sulle rocce l'avevo scritto nel primo messaggio che il tizio probabilmente prende pietre comuni e le butta in mare per farle diventare rocce vive di indonesiano secondo me non hanno proprio niente. Il fatto di mantenere il verso di posizionamento delle rocce e' vero, ma vale nel caso in cui hai gia' la vasca avviata e per un motivo o per un altro devi cambiare la rocciata. In caso di nuovo allestimento non cambia molto il fatto di posizionarle anche in modo diverso. Quando ho allestito la mia nuova vasca usando le rocce che avevo in quella vecchia non mi sono minimamente curato dell'aspetto del riposizionamento eppure, senza nemmeno il mese di buio, sono stato costretto a traslocare tutti gli animali in un sol colpo (pesci compresi) dopo solo 15 giorni dall'allestimento della rocciata..... ebbene, nessun animale ha risentito di questa cosa... quindi se devi girarle girale pure.
Il mio timore francamente sta piu' nella tipologia/qualità di quelle rocce che secondo me hanno qualcosa che non va.... il KH a 13 e' molto alto e soprattutto un ph a 9 è completamente fuori misura (magari addirittura misurato a luci spente)...
Io se fossi in te partirei da zero con VERE rocce vive!

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09526 seconds with 13 queries