Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2011, 20:36   #6
Danny85
Discus

L'avatar di Danny85

Città: Rovigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 12 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%
Acquario Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da smon Visualizza il messaggio
grazie!
farò una ricerca di mercato!
se poi la cifra è molto alta dovrò aggiungere un'altro portalampada e metto 2 a risparmio energetico da 20W oppure, essendomi ritrovato tra le mani un neon circolare (quelli da cucina per intendersi) "Osram L32W/840C lumilux cool white" metto quello: secondo te è idoneo per un acquario?
perché non avendo ne starter ne "attacchi" dovrei acquistarli e (haimé) cercare di montarli.

curiosamente non ho mai letto di neon circolari in acquario, eppure sarebbero più indicati perché occupano meno posto a parità di Watt. e illuminano un'area più vasta 2 neon circolari vs 2 lineari, secondo me hanno più W.

grazie di nuovo
smon
Mi raccomando per gli attacchi delle risparmio energetico o dei neon,devono essere stagni se sono nel coperchio.
Forse hanno anche più watt i neon circolari ma sono molto ingombranti in acquario e in più l'illuminazione non è omogenea,specialmente al centro!
Questo negli acquari con molte piante è controproducente,maglio affiancare più neon normali che sovrapporre quelli circolari,che dici?

Ultima modifica di Danny85; 28-09-2011 alle ore 20:37. Motivo: Unione post automatica
Danny85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08683 seconds with 13 queries