Discussione: aggiungere neon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2011, 17:50   #15
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
leonessa33, inizio ad avere l'impressione che noi due abbiamo qualche problemino di comunicazione

Non ho detto che tu non possa mettere un altro T8 se ci sta dentro la plafoniera, ho detto che la predisposizione prevista dalla casa consiste in una sorta di punzonatura nella parete superiore della plafoniera per l'installazione di 4 portalampade per montare 2 T5 24W (ovviamente togliendo il T8).
Essendoci una predisposizione (ammesso che la tua plafoniera non sia diversa da quella degli altri Poseidon 80), personalmente non andrei ad inventare altro, poi è chiaro che ognuno fa come vuole

Il fatto che sia presente tale predisposizione non è scritto solo nel link che ho riportato prima, ma anche qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=274448 ed in altri thread che puoi trovare con la funzione Cerca

Per i ballast (reattori elettronici senza starter) devi prendere quelli doppi ossia 2 x 18W (se vuoi mettere 2 T8 18/20W) o 2 x 24W per i T5. Sui ballast c'è il disegnino di come fare i collegamenti

Ultima modifica di Federico Sibona; 28-09-2011 alle ore 23:26.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15166 seconds with 13 queries