Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2011, 17:23   #75
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
miky il progetto si è modificato
non usiamo più multichip ma solo Xm-l con lente dedicata così abbiamo una resa degna di nota..
Il pcb deve essere di alluminio bianco che fa figo Grande gleam speriamo ci caghino.. Il progetto del pcb è in corso d'opera una volta che abbiamo finito ci facciamo fare dei preventivi.. L'idea mia è di fare 20x20 o 25x20cm ogni pcb in modo da avere tutta la modularità che ci serve.. Per il dissipatore pensavo di usare una piastra di alluminio alta 0.5 cm che copre tutta la superficie che ci interessa e sotto la piastra attacchiamo i pcb, sopra la piastra avvitiamo i dissipatori che non devono essere per forza grandi come la piastra di alluminio. Ricapitolando pcb(in alluminio) avvitato su piastra di alluminio a sua volta avvitata a dei dissipatori..
Per i royal si trovano con più facilità..
Penso si unisca anche robj visto che tempo fa mi aveva chiesto informazioni... Ci aggiorniamo giovedì sera così faccia a faccia ci si capisce meglio.. Ovviamente se qualcuno sta leggendo e pensa che potrebbe essere interessato si faccia avanti che non deve comprar niente e prima di decidere vedrà almeno un modulo finito acceso . Questo per avere più potere di acquisto sui led

Gleam a me non servono per fare esperimenti ma per sostituire la mia attuale che monta multichip e così avere anch'io una bella botta da 20000 lm

Page generated in 0,09367 seconds with 13 queries