|
Originariamente inviata da marcoces
|
|
Purtroppo per una questione di pedigree nn posso scegliere Asia uffi ma un nome che inizia x C , sabato scorso siamo andati a sceglierla erano uno più bello Dell altro abbiamo scelto una cucciola che dovrebbe diventare a pelo lungo e bellissima ora me la daranno per fine ottobre quando sara svezzata e fatti tutti i vacinidel caso microcippata e tutto in regola
|
Se l'allevatore ti impone un'iniziale (questo viene fatto per riconoscere velocemente di che cucciolata è il piccolo e in questo caso la C rappresenta la 3° cucciolata, che può essere dell'anno, del lusto, del decennio, della vita ecc. dipende da quante fattrici ha e da quante cucciolate fa all'anno. Questa naturalmente non è una cosa obbligatoria, ma è comodo per capire velocemente di quale cucciolata fa parte un certo cucciolo) dai un nome che ti piace per quella iniziale che sarà poi riportato nel pedigree e poi tu lo chiamo come piace e pare a te... non è che se non lo chiami con il suo vero nome si offende o non ti risponde

Come ti ho già detto la mia si chiama "Moon Shine gossip and gangster association" dove moon shine è l'affisso dell'allevatore e il resto il nome, ma io la chiamo semplicemente Flora.
Ciao