Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2011, 14:48   #4
DrKey
Guppy

Città: Matera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Clover1983 Visualizza il messaggio
Allora se mi dici cosa dovrei togliere nel senso da restituire o da vendere lo faro' certo.

Il mio acquario e' stato realizzato tutto con acqua osmotica e ne posso avere quanta ne voglio in quanto mio cognato ha l'impianto acquistato da 1 mese...

Grazie!
Questo è un bene. Beh escluderei a proprio i Labeo bicolor e lo Scalare poichè la tua vasca non è adatta a contenerli date le dimensioni. Ora se ci dici quali preferisci tra i rimanenti possiamo cominciare ad abbinare. Calcola che ad esempio Guppy e Molly potrebbero stare insieme poichè preferiscono acque dure, mentre Neon e/o Cardinali preferiscono acque tenere. I Cory si potrebbero tenere ma bisogna vedere che specie è (aeneus, panda, sterbai, ecc..). In ogni caso c'è da tener conto che queste ultime 3 specie sono pesci da branco, quindi non meno di 4 - 5 esemplari per ognuna. Tuttavia sconsiglierei Neon e/o Cardinali poichè amano vasche lunghe dato che sono grandi nuotatori, mentre sulle altre specie non ti so dire più di tanto (d'altronde anch'io sono abbastanza neofita )..
DrKey non è in linea  

Page generated in 0,11072 seconds with 13 queries