Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2011, 12:50   #10
Fluvius
Avannotto

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao, sto avendo il tuo stesso problema. Al momento ne ho trovato uno nei pressi di Via Campana (Pozzuoli), quindi vicino alla parte nord di Napoli che esegue ricariche a bombole di qualsiasi dimensioni!
Posso passarti il numero in pvt ma comunque su google non dovrebbe essere difficile trovarlo.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Pierfranco Visualizza il messaggio
Sono di Maratea ma spesso a Napoli per un'altra mia passione... E proprio perciò capito spesso a Fuorigrotta dove ho conosciuto "L'ACQUARIO" (sito www.lacquario.altervista.org - V.le Augusto, 118). I titolari sono molto disponibili e professionali.
Ciao
I titolari come dicevi sono molto disponibili nel vendere un po meno nel consigliare, su determinate cose sono molto forniti e questa è la loro forza, ma per noi che ci muoviamo su internet possiamo risparmiare cifre considerevoli rivolgendoci agli shop online.
Esempio, bombola di co2 in negozio 50 euro, su ebay 22 (comprese spese di spedizione); ricarica 8 euro (effettuano un cambio della bombola) ricarica dal bombolaro 3 euro.
Così potrei andare avanti con tanti esempi ancora.
Quando abbasserà i prezzi e si renderà più umano sarò ben felice di andare a spendere sempre e comunque da loro.

Ultima modifica di Fluvius; 29-09-2011 alle ore 16:29. Motivo: Unione post automatica
Fluvius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20839 seconds with 13 queries